fbpx
Tecnologia_Laser

Epilazione LASER A DIODO

L’eliminazione dei peli superflui rappresenta oggi uno dei principali bisogni dei consumatori finali in ambito estetico.

Il Laser a diodo 808 nanometri Easy-Epil rappresenta la tecnologia più evoluta per l’ottenimento di risultati permanenti, poiché è in grado di colpire selettivamente ed efficacemente il bulbo pilifero, senza danneggiare la pelle ed inibendo la ricrescita del pelo dopo il trattamento.

Le diverse opzioni di velocità nell’emissione degli spot, consentono di effettuare i trattamenti in tempi brevi e nel massimo rispetto della pelle.
ACQUISTO
NOLEGGIO
CIRCUITO

Altre tecnologie per l'epilazione:

Completa la possibilità di eliminare in modo permanente il problema dei peli superflui, l’unica tecnologia in grado di intervenire sui peli bianchi, ovvero l’elettro-epilatore.

I peli bianchi sono infatti privi di melanina e di conseguenza non trattabili con le apparecchiature di fotoepilazione, ma possono essere efficacemente eliminati attraverso l’elettro-coagulazione, che determina la creazione di calore attraverso una scarica elettrica all’interno del bulbo pilifero.

Corsi di formazione correlati:

error: Contenuto protetto da Copyright