fbpx

TECNO_BLOG

Il nostro blog è uno spazio di informazione e approfondimento
sui nuovi trend e i temi caldi del settore dell’estetica professionale.

Buona lettura!

Il frutto di Longan, noto anche come "occhio del drago", è ricco di vitamine C, E, B, ferro, magnesio, potassio, fosforo e polifenoli, in particolare di corilagina.
La capacità di diagnosticare correttamente l’inestetismo da trattare e le cause che gli hanno dato origine, rappresentano un elemento determinante della possibilità di ottenere dei risultati significativi. Per quanto riguarda la diagnosi degli inestetismi tipici del corpo, uno strumento diagnostico molto valido sono senza dubbio le lastre termografiche.
In un contesto socio economico caratterizzato da incertezza sul futuro e dallo spettro della recessione, secondo una recente ricerca, i consumatori europei manifestano una maggiore attenzione nelle scelte d’acquisto di cosmetici e trattamenti estetici alla tangibilità dei risultati.
L'invecchiamento non riguarda solo il numero di candeline sulla torta, ma anche i processi fisiologici che coinvolgono la nostra pelle. Da fattori esterni come i raggi UV e l'inquinamento a quelli interni, come predisposizioni genetiche, tutto gioca un ruolo nel determinare come la nostra pelle invecchia.
Si sa, la stagione primaverile è sicuramente quella in cui si concentra maggiormente il lavoro di un centro estetico. Visto che quella del 2024 è alle porte, abbiamo pensato di darti 5 suggerimenti utili ad aiutarti a prenderti cura di te, quando sei molto impegnata a prenderti cura delle tue clienti... e non solo!
In un mondo sempre più connesso, è fondamentale, anche per le piccole aziende come i centri estetici, avere una presenza online. Non si tratta solo di seguire un trend, ma di adattarsi a un ambiente in cui le relazioni e il business si sviluppano sempre di più attraverso il digitale. Avere una presenza online non è più una scelta, ma una necessità per le estetiste moderne.
error: Contenuto protetto da Copyright