fbpx

TECNO_BLOG

Il nostro blog è uno spazio di informazione e approfondimento
sui nuovi trend e i temi caldi del settore dell’estetica professionale.

Buona lettura!

Uno dei più innovativi principi attivi che caratterizzano la nuova linea corpo Skinfeel è senza dubbio il Complesso vegetale brevettato di Stevia e Maté.
Gli strumenti utilizzati per manicure e pedicure possono essere veicoli di infezioni batteriche, fungine e virali se non adeguatamente sterilizzati. La sterilizzazione elimina i patogeni, garantendo un ambiente sicuro sia per i clienti che per gli operatori.
L'upselling è una strategia di vendita che consiste nel proporre al cliente l'acquisto di un prodotto o servizio più costoso o di aggiungere degli extra a quello che ha già scelto. All'interno di un centro estetico, questa tecnica può essere particolarmente efficace per incrementare la marginalità dei servizi di manicure e pedicure molto richiesti durante la stagione estiva!
Tra gli esclusivi principi attivi che caratterizzano la nuova linea corpo Skinfeel, spicca il complesso brevettato di Oli vegetali nasce attraverso l’attivazione enzimatica di oli di mandorla, oliva, lino e borragine.
Durante il periodo estivo, la protezione solare diventa un alleato indispensabile per la salute della pelle e per questo motivo deve diventare il protagonista della fase finale di tutti i trattamenti, non solo di quelli di estetica avanzata!
All'interno del team Tecnocosmesi Group, Irene Coppola è il punto di riferimento centrale sul tema della fotoepilazione laser, grazie alla sua esperienza e competenza sul campo. Oggi, oltre a essere la specialista laser presso il suo istituto Skinfeel Beauty Lab di Trapani, è la referente laser del circuito di centri estetici Easy-Epil, all'interno del quale si occupa di formazione e assistenza nelle diagnosi e consulenze.
error: Contenuto protetto da Copyright