fbpx
Tecnologia_Easy-shape

Trattamenti corpo performanti e personalizzati

Easy-Shape è una linea di apparecchiature all’avanguardia che combina, nei 2 modelli disponibili, differenti tecnologie in grado di intervenire efficacemente nel rimodellamento della silhouette:

Total Body Pro 4.0

è l’apparecchiatura più completa della linea Easy-Shape, essendo dotata di 2 manipoli sinergici (Shape e Loose) e di 2 manipoli di Radiofrequenza bipolare (Tone/corpo e Lift/viso). Infatti, trattandosi di un sistema completo, si avvale di manipoli speciali anche per il viso, per offrire una risposta total look a qualsiasi cliente.

Total Body Advanced 4.0

invece è stata progettata per dare la possibilità al centro estetico di dare una risposta mirata ed efficace ai principali inestetismi di viso e corpo. Essa è infatti dotata del manipolo sinergico Shape e del manipolo di Radiofrequenza bipolare viso Lift.

Manipolo SHAPE
Sinergia rivoluzionaria che combatte gli inestetismi della cellulite, dell’adipe e il rilassamento cutaneo

Radiofrequenza

Azione rigenerante

Endomassaggio

Azione drenante

Soft Laser

Azione stimolante

Cromofrequenza

Azione riequilibrante

Questo manipolo ha a disposizione inoltre, 3 Accessori intercambiabili in dotazione
1. Endomassaggio + Radiofrequenza – 2. Solo Endomassaggio – 3. Massaggio Connettivale
Manipolo LOOSE
Sinergia rivoluzionaria che combatte gli inestetismi della cellulite, dell’adipe e il rilassamento cutaneo

Ultrasuoni 1MHz

Azione snellente

Elettrolipolisi

Azione tonificante

Elettroporazione

Azione intensificante

Cromofrequenza

Azione riequilibrante

Soft Laser

Azione stimolante

Per modellare e definire viso e corpo

Manipolo TONE

Radiofrequenza bipolare corpo

Tra le caratteristiche fondamentali della radiofrequenza vi è la capacità di donare tonificazione ai tessuti grazie al calore che stimola le fibre di collagene a degenerarsi e poi rigenerarsi più forti che mai. Questa tecnologia ristabilisce alcune funzioni fisiologiche e soprattutto il trattamento risulta molto rilassante e senza necessità di recupero nel post.

Manipolo LIFT

Radiofrequenza bipolare viso

Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.

L’ultima frontiera per un effetto ancora più ridensificante: la RadioFrequenza Frazionata

La RFF produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo a livello del derma, determinando un’azione termica a carico delle fibre collagene e una riorganizzazione delle fibre sia superficiali che profonde, ricomponendo le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di collagene con aumento progressivo della densità termica.

  • La Radio Frequenza Frazionata 12pin, oltre ad essere utilizzata per le smagliature, è utile per raggiungere le zone del viso più circoscritte.
  • La Radio Frequenza Frazionata 36 pin ad effetto circolare permette di concentrare l’azione termica
    ottenendo ottimi risultati sulle rughe, anche quelle più profonde, sin dalle prime sedute.

ACQUISTO
NOLEGGIO
CIRCUITO

Altre tecnologie per il rimodellamento corpo:

Completano il nostro catalogo tecnologie corpo degli apparecchi che potremmo definire intramontabili, poiché, nonostante siano presenti da anni sul mercato, risultano ancora oggi dei validi supporti ai percorsi di rimodellamento corpo, quali la pressoterapia e la fisiosauna.

Corsi di formazione correlati:

error: Contenuto protetto da Copyright